Nuova viabilità nei pressi della stazione ferroviaria di Rifredi

Wednesday, November 13, 2013
Nuova viabilità nei pressi della stazione ferroviaria di Rifredi
Buone notizie per la viabilità a servizio della stazione ferroviaria di Rifredi verrà infatti allargata la sede di via Renato Fantoni, la strada che collega via Panciatichi a via Reginaldo Giuliani, che attualmente è anche sprovvista di marciapiede.
La giunta, su proposta dell’assessore Elisabetta Meucci, ha approvato l’aggiornamento della convenzione fra il Comune e la società Magazzini Generali, proprietaria di una vasta area di terreno dove hanno sede magazzini e uffici, che demolirà parte di un suo fabbricato per permettere l’allargamento della strada. Da parte sua, il Comune provvederà a realizzare la nuova viabilità.
Con questo intervento – afferma l’assessore Meucci – si migliora notevolmente la sicurezza di via Fantoni, che nonostante l’assenza di marciapiedi è percorsa anche dai pedoni che dalla stazione di Rifredi vogliono andare verso piazza Dalmazia. Dopo la firma della convezione sarà possibile perfezionare il progetto e dare avvio ai lavori.
Articolo pubblicato su http://archivio.gonews.it e riadattato per ParkingStazione.it
Prenota il tuo posto al parcheggio e parti in treno a prezzi super vantaggiosi. Disponiamo delle migliori opzioni di parcheggio nei pressi della stazione. Consulti prezzi e disponibilità su Parcheggio Stazione Firenze Rifredi