Dal 9 giugno il Frecciarossa Ancona-Milano si fermerà anche a Senigallia

Thursday, June 6, 2013
Dal 9 giugno il Frecciarossa Ancona-Milano si fermerà anche a Senigallia
Raddoppia il numero dei Frecciarossa tra Ancona e Milano, a servizio di Ancona e Pesaro; 2 nuove fermate a Fano e Senigallia. E a Senigallia, per tutta l’estate, faranno scalo 6 Frecciabianca da e per Milano. Sono le principali novità in arrivo nelle Marche con l’offerta estiva del nuovo orario di Trenitalia, in vigore dal prossimo 9 giugno, interamente in vendita su tutti i canali di acquisto. Ai 2 collegamenti quotidiani in servizio fin dallo scorso 14 aprile – che fermeranno anche a Forlì e nella nuova stazione di Reggio Emilia AV– si affiancheranno altri 2 treni, dedicati alla clientela più prettamente turistica.
I 4 Frecciarossa della Milano – Ancona fermeranno anche a Reggio Emilia AV, Bologna e Rimini (2 di essi anche a Riccione e Cattolica). Novità anche per alcuni Frecciabianca in servizio sulla linea adriatica. Dal 9 giugno e per tutta l’estate 6 Frecciabianca fermeranno il venerdì, il sabato e la domenica anche nella stazione di Senigallia, perla turistica della riviera marchigiana. Il nuovo orario di Trenitalia vede crescere, con oltre 100 nuove fermate delle Frecce AV, il network delle stazioni servite da Frecciarossa e Frecciargento e le opportunità di scelta per i clienti dell’Alta Velocità di Trenitalia.
M.C.Articolo pubblicato su http://www.giornale.sm e riadattato per ParkingStazione.it
Prenoti il suo posto al parcheggio a prezzi super vantaggiosi con servizio navetta incluso. Disponiamo delle migliori opzioni di parcheggio nei pressi della stazione. Consulti prezzi e disponibilità su Parcheggio Stazione Ancona Centrale