Bologna – Milano: al via due treni regionali in più al giorno

Tuesday, October 22, 2013
Bologna – Milano: al via due treni regionali in più al giorno
Buone nuove per i pendolari della tratta ferroviaria Bologna - Milano, che sarà percorsa da due treni regionali in più, tutti i giorni. Il servizio aggiuntivo, gestito da Tper (che con Trenitalia fornisce il servizio ferroviario regionale), è entrato in funzione da lunedì 9 settembre.
Dei nuovi treni (la programmazione è avvenuta in maniera coordinata tra le due Regioni interessate, Emilia-Romagna e Lombardia) possono beneficiare i pendolari tra Bologna e Parma, che vedono raddoppiata l’offerta in un’ora di punta, intorno alle 17, oltre ad avere un incremento dei collegamenti con Milano Centrale. Si estende poi di un’ora il servizio da Milano per le città dell’Emilia, "colmando - sottolinea la Regione Emilia Romagna in un comunicato - un vuoto creatosi due anni fa". In sostanza, si potrà stare a Milano un’ora in più e tornare comodamente e velocemente a Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna.“
Articolo pubblicato su http://www.ferrovie.info e riadattato per ParkingStazione.it
Prenoti il suo posto al parcheggio a prezzi super vantaggiosi con servizio navetta incluso. Disponiamo delle migliori opzioni di parcheggio nei pressi della stazione. Consulti prezzi e disponibilità su Parcheggio Stazione Bologna Centrale