Booking cancel Cancellazione gratuita  Prenota ora, cancella in un secondo momento. Più del 90% dei parcheggi offre la possibilità di cancellare la prenotazione con un tempo di preavviso massimo di 24 ore prima del tuo arrivo.

ParkCloud annuncia il rebrand con 3.5m milioni di utenti che scelgono ParkVia

Località
Data di consegna dell'auto
Data di ritiro dell'auto
Mark Pegler, Direttore di ParkVia
martedì 2 aprile 2019

ParkCloud annuncia il rebrand con 3.5m milioni di utenti che scelgono ParkVia

Vincitrice di molteplici premi, ParkCloud, leader della promozione parcheggi online, annuncia oggi di aver completato il rebranding come ParkVia, marchio già esistente e operativo come portale B2C.

ParkCloud è cresciuta parecchio negli ultimi 10 anni, offrendo servizi di parcheggio in maniera semplice e efficace a più di 3.5 milioni di utenti registrati, diventando via via sempre più popolare, specialmente tramite il portale ParkVia.

Nonostante i siti di ParkCloud e ParkVia siano stati utilizzati in parallelo, se pur per un breve periodo, le potenzialità di ParkVia sono state chiare sin dall’inizio ed è per questo che è stato deciso di concentrare tutti gli sviluppi su di esso, mantenendo così un’unico brand, con l’obbiettivo di renderlo noto a livello globale. ParkCloud resterà invece soltanto come sito informativo nel campo B2B.

Mark Pegler, Direttore di ParkVia afferma: “Avendo ascoltato i nostri clienti, è chiaro che ParkVia, tra i due, è il brand più noto, che ci consentirà di evolverci come innovatori globali nel nostro settore, investendo sulle nostre partnership, servizi e team. Questa è una progressione positiva per tutte le parti coinvolte che ci consentirà di operare collettivamente con un unico marchio, mantenendo invariati i valori e la visione che conserviamo come azienda. È una nuova entusiasmante fase di sviluppo per il nostro team, che ha come obbiettivo  quello di portare avanti il ​​marchio ParkVia e sviluppare la nostra presenza come leader della vendita del parcheggio online .”

ParkVia è un sito di prenotazione parcheggi per l'aeroporto, che collega i conducenti di tutto il mondo con parcheggi in 42 paesi. La sua piattaforma online consente ai consumatori di prenotare il parcheggio come parte integrante del proprio viaggio, collaborando con gli operatori di parcheggio e con i leader del settore del turismo per garantire che il parcheggio sia visibile al momento giusto.

Incoraggiata dalla sua filosofia “Scegli e Parcheggia”, ParkVia crede fermamente che la prenotazione sia l’elemento chiave che consente ai clienti di pianificare il propio viaggio in maniera anticipata, scegliendo il parcheggio più adatto alle proprie esigenze.

Ad oggi più di 2000 operatori parcheggio sono promossi tramite il sito www.parkvia.com e attraverso le varie collaborazioni legate ad esso, che includono compagnie aeree, agenzia viaggi, etc

Per comunicati stampa si prega di contattare Gemma Killackey presso ParkVia all’indirizzo:gemma.killackey@parkvia.com.

Stiamo cercando le migliori offerte per te
Ci vorrà solo un attimo
. . .