Cryptoparking Pescara

Data di consegna dell'auto
Data di ritiro dell'auto

Cryptoparking Pescara

Cryptoparking Pescara si trova a soli 5 minuti dall'aeroporto di Pescara. Aperto 24 ore, ha posti allo scoperto e al coperto e accetta tutti i tipi di veicoli: dalle motociclette ai camper..tutti al medesimo prezzo!
Paghi direttamente al parcheggio e usi il servizio car-valet incluso nel prezzo.

Cryptoparking Pescara è un parcheggio sicuro a due passi dall'aeroporto di Pescara. Si trova vicinissimo all'aeroporto ma la comodità è la possibilità di consegnare e ritirare il veicolo direttamente in aeroporto .

Il parcheggo è aperto 24 ore al giorno e durante tutto l'anno. Potrai scegliere se prenotare il tuo posto auto online all'aperto o allo scoperto ma l'aspetto più interessante è che qualsiasi sia il tuo veicolo -motocicletta, auto, furgone o camper- Cryptoparking Pescara ti dà la possibilità di prenotare al medesimo costo! L'unica cosa che devi fare è selezionare nel modulo di prenotazione il tipo di posto che desideri: scoperto o coperto?

Cryptoparking Pescara ti offre il servizio di car-valet incluso nel prezzo! Questo vuol dire che potrai entrare direttamente in aeroporto e lasciare il veicolo.

Presso Cryptoparking Pescara puoi essere sicuro di avere un servizio di parcheggio incentrato sulla sicurezza. La struttura è completamente recintata, guardianata tutti i giorni ed ha un accesso controllato grazie ad una barriera all'ingresso.

Il parcheggio ti da anche la possibilità di usufruire di un paio di servizi extra a pagamento come il lavaggio del veicolo e il rifornimento carburante. Il lavaggio del veicolo può essere prenotato online insieme alla sosta mentre per quanto riguarda il rifornimento, il parcheggio vi indicherà una stazione di benzina a due passi da lì.

Prenota online presso Cryptoparking Pescara: paghi il medesimo prezzo indipendentemente dal veicolo che hai, paghi tutto al parcheggio puoi e lasciare la macchina direttamente in aeroporto..cosa chiedere di più?

Indicazioni

A prenotazione avvenuta riceverà una conferma via email con tutte le informazioni necessarie, tra cui l'indirizzo del parcheggio, il recapito telefonico e le indicazioni stradali per raggiungerlo. Per visualizzare la posizione del parcheggio, si prega di guardare la mappa presente sul sito web.

Servizi

• Cancello all'entrataCancello all'entrata
  • AssicurazioneAssicurazione
  • No pagamento anticipatoNo pagamento anticipato
  • SicuroSicuro
  • Autolavaggio disponibileAutolavaggio disponibile
  • Car ValetCar Valet
  • Telecamere a circuito chiusoTelecamere a circuito chiuso
  • CopertoCoperto

salvatore
mercoledì 15 maggio 2019

Mi pare eccessivo applicare per 5 ore 10 euro

Salve signore mi pare troppo poco anzi per il servizio svolto da noi dato che : 1 lei e arrivato il giorno dopo 2 ha voluto la riconsegna in stazione 10 km in più 3 non ha riaccompagnato l operatore e abbiamo usufruito di una navetta esterna 3 ha chiamato moltecipli volte per concordare orari sballati del suo rientro 10 euro mi sembra o più che oneste. Grazie arrivederci

Giuseppe
mercoledì 8 maggio 2019

Servizio impeccabile. Complimenti!!

Rebeca Andreina
mercoledì 8 maggio 2019

George
lunedì 6 maggio 2019

Ho parcheggiato in vari aeroporti con ParkVia senza problemi. Questa volta, a Pescara con il cosi detto “servizio valet parking” della CRYPTOPARKING è stata la peggior esperienza possibile! Ho prenotato via web e ottenuto conferma due mesi prima la data di partenza. Trenta minuti prima del mio arrivo all’aeroporto, come richiestomi, ho chiamato per avvisare. Non sapevano nulla…. Pero, dissero che andava bene comunque e ci vedremmo all’ingresso dell’aeroporto fra un po’. Arrivato li, ho aspettato 20 minuti – niente…. Provato a richiamare – nessuna risposta. Ho chiamato ben 14 volte in mezz’ora – nessuna risposta. Partiva l’aereo fra 40 minuti e ho rischiato di perderlo…. Ho chiamato gli uffizi di ParkVia ma loro hanno solo lo stesso numero di contatto (che è quello dell’autista che viene a prendere la macchina). Su internet non hanno né un sito né contatti…. In fine, ho parcheggiato al parcheggio dell’aeroporto, proprio davanti all’ingresso del terminal senza problemi. Area recintata e sicura! Costo per 6 giorni a 40euro, è 5 euro in meno del ‘servizio’ car-valet…. MAI PIU con questi imbecilli di CRYPTOPARKING. Vivamente SCONSIGLIATO.

Lei non ha chiamato noi, ma bensì la concorrenza avvisando noi, circa 50 minuti dopo il suo arrivo. Doveva chiamare il numero sul voucher e non il numero su internet. Se non abbiamo potuto garantire il servizio è per colpa sua e di certo non nostra. I nostri operatori hanno chiamato più volte senza ricevere risposta. Possiamo allegare screenshot delle 15 chiamate fatte. E' ovvio che la concorrenza le ha confermato la prenotazione dato che ha chiamato il numero sbagliato.

1 / 5

mercoledì 17 aprile 2019

Lisa
domenica 14 aprile 2019

They did not bring our car to us on our return, we waited for over an hour from 9.30pm and calling over 20 times before having to get a taxi home at a cost of 100 euros and then returning the next day when they finally answered the phone. We would not recommend this firm or use them again

Buongiorno carissimo cliente. Ricordo benissimo la vicenda, nonostante le molteplici auto in questi giorni di festa. La sua auto è stata portata per ben 3 volte in aeroporto dai nostri operatori. Prima volta alle 19, come indicato dal voucher di prenotazione. Poi portata di nuovo alle 22 e infine alle 23. Personalmente ho atteso fino alle 23 il suo arrivo mentre consegnava altre auto. Mi sorge un dubbio: non è che per caso lei ha perso l'aereo tornando così direttamente l'indomani? Anche perché quando ci siamo rivisti per la Riconsegna non mi ha esposto nessuna lamentela, anzi si è scusato per l'accaduto. Cordiali saluti

3 / 5
Giuseppe
giovedì 11 aprile 2019

Grazie a Giuseppe per la puntualità e le indicazione su come raggiungere rapidamente l'autostrada evitando il traffico intenso. Bravi ragazzi!

luciano
mercoledì 3 aprile 2019

Piera
mercoledì 6 marzo 2019

Servizio utile ed efficiente. Molto soddisfatta.

Domenico
mercoledì 30 gennaio 2019

Ho prenotato più volte. Soddisfazione sempre massima. Serietà, puntualità e cortesia non sono mai mancate. Appena ci sarà la necessità tornerò sicuramente ad affidare la mia macchina a loro. Bravi, ottimo servizio.

Renato
mercoledì 30 gennaio 2019

Difficile capire dove consegnare l'auto (manca un'indicazione o una piantina) e dove verrà ricoverata (Siamo sicuri che sia al coperto?). L'addetto non sa dire dove verrà portata, non c'è un ufficio dove pagare, il valletto si occupa del pagamento, prende solo contanti e non rilascia ricevuta.

2 / 5
Augusta Maria
lunedì 21 gennaio 2019

Andrew
sabato 19 gennaio 2019

Despite a completely unexpected event occurring (which I won’t bore you with), the guys were brilliant as ever. Can’t recommend them enough. Thank you.

Nicola
martedì 15 gennaio 2019

lunedì 31 dicembre 2018

Michele
giovedì 27 dicembre 2018

Ho trovato 50 km in più (troppi per il trasporto in un deposito) e il sedile guida spostato anche in altezza

Buongirono per quanto riguarda il sedile guida spostato anche in altezza ci dispiace ma non possiamo accorciare i nostri operatori e l auto non viene guidata da sola, per quanto riguarda i km né sono 15 in più e non 50 e li abbiamo constatati insieme perché se si ricorda previo telefonata ci ha autorizzato a spostarla. Al. Deposito centrale dato il brutto tempo e l auto abbastanza nuova senza fargli pagare nulla in più ha usufruito del parcheggio coperto 7 km andata 7 km ritorno... Tutto questo per. Un favore che le abbiamo fatto per. La preoccupazione della sua auto che con la grandine poteva deteriorarsi. Non mi sembra corretto

4 / 5
Stiamo cercando le migliori offerte per te