Modulo di richiesta Affiliazione

Sei un agenzia di viaggio e vuoi offrire ai tuoi clienti il vantaggio di includere il parcheggio nel loro pacchetto? Compila il modulo di domanda che trovi di seguito. Guadagnerai una commissione in base al volume di prenotazioni effettuate.

Potrai usare questo modulo anche se sei un webmaster e desideri incrementare i ricavi per il tuo sito.
Termini e condizioni

Questo Accordo (di seguito denominato “Accordo”) espone le regole secondo cui l’ Affiliato (di seguito denominato “Affiliato”) dovrebbe introdurre ai suoi clienti il Fornitore di Parcheggio ParkCloud attraverso la promozione dei Prodotti. Registrandosi e firmando il Programma Affiliati ParkVia come Affiliato, l’Affiliato conosce, accetta e si dichiara concorde ai temini e condizioni dell’ Accordo.

L’Accordo dovrà esplicarsi tra ParkCloud Ltd registrato sotto il numero 6557569 a Wood Street, SK3 0DF UK, (di seguito denominato “ParkCloud”) e l’Affiliat, i cui dettagli sono stati forniti dall’Affiliato nel Modulo di Registrazione. La Data Effettiva dell’Accordo è il giorno in cui l’Affiliato ha compilato il Modulo di Registrazione. L’Affiliato garantisce che la validità della sua esistenza sia in regola secondo le leggi della giurisdizione a cui appartiene e possiede la completa capacità di accettare i termini e le condizioni dell’Accordo.

Informazioni generali

ParkCloud è un fornitore di sistema di prenotazione on-line per il parcheggio attraverso il quale i Clienti possono effettuare una prenotazione per il parcheggio (“Prenotazione”, “Prenotazioni”). ParkCloud opera nel suo proprio sitoweb per promuovere i prodotti e i servizi del parcheggio (“Prodotto”, “Prodotti”) forniti dagli autonomi parcheggi (“Fornitori di Parcheggi”) con i quali le Prenotazioni vengono concluse dai Clienti.

All’Affiliato viene concesso il diritto non esclusivo di promuovere i Prodotti dei Fornitori di Parcheggio per conto di ParkCloud, utilizzando il Booking Form/ Tracking Link/ API fornito da ParkCloud allo scopo dello svolgimento di questo Accordo. L’Affiliato può promuovere i Prodotti per la fornitura dei servizi di parcheggio ai propri clienti durante i termini di questo Accordo e nel modo qui specificato.

Definizioni

In questo Accordo i seguenti termini devono avere il seguente significato:

Affiliato significa la parte i cui dettagli sono stati forniti nel Modulo di Registrazione;

Il Sitoweb dell’Affiliato significa il sitoweb gestito dall’Affiliato;

API significa ParkCloud API solamente;

Prenotazione(i) significa la prenotazione per un posto auto effettuata da un Cliente attraverso il Booking Form o il Link;

Booking Form significa il codice HTML pronto da inserire nel Sitoweb dell’Affiliato che permette ai Clienti di effettuare Prenotazioni;

Giorno Lavorativo significa un giorno in cui le banche sono aperte per il commercio in Inghilterra;

Commissione significa l’importo in denaro pagabile da ParkCloud all’Affiliato;

Data Effettiva significa la data in cui il Booking Form/ Tracking Link/ API è reso disponibile ai Clienti per effettuare Prenotazioni;

Cliente(i) significa gli individui che prenotano sul Sitoweb dell’Affiliato;

Il Sitoweb di ParkCloud significa un sitoweb gestito da ParkCloud;

Fornitore(i) di Parcheggio significa il parcheggio(i) con il quale la Prenotazione è conclusa dal Cliente;

Ricerca a pagamento significa qualunque forma di marketing online mirata a conseguire risultati secondo la parola chiave richiesta;

Prodotto(i) significa prodotti e servizi offerti dalla Compagnia Fornitore del Parcheggio;

Ordine d’Acquisto significa un documento indicante le Prenotazioni effettuate dai Clienti insieme ai prezzi e alle Commissioni dovute;

Modulo di Registrazione significa il modulo on-line fornito dal Sitoweb di ParkCloud che l’Affiliato deve compilare;

Tracking Link significa il link al Sitoweb di ParkCloud dato all’Affiliato per prendere le Prenotazioni per i Clienti.

Accordi

1. Descrizione.

L’Affiliato può promuovere i Prodotti per mezzo di tutti i suoi canali di vendita, inclusi ma non solo, negozi, call centres e sitiweb, ed è responsabile per tutti i costi che derivano dalla promozione e dalla vendita dei Prodotti. L’Affiliato dovrà condurre il business nel suo solo nome e non dovrà rappresentare se stesso come un impiegato o agente di ParkCloud.

2. Booking Form e Tracking Link.

2.1 ParkCloud fornisce all’Affiliato il Booking Form che è il codice HTML pronto per essere inserito in un posto di rilievo sul Sitoweb dell’Affiliato. L’Affiliato è responsabile dell’integrazione del Booking Form con il Sitoweb dell’Affiliato e sarà responsabile per tutti i costi che possono derivare in seguito alla sopra detta integrazione.

2.2 Tracking Link verrà fornito da ParkCloud all’Affiliato in relazione a questo Accordo.

3. Prezzo finale e cambio di Prodotto.

Il prezzo finale dell’utente e del Prodotto specificato sono soggetti a cambiamento per la sola discrezione di ParkCloud e del Fornitore di Parcheggio.

4. Commissione e Pagamenti.

4.1 All’Affiliato spetta la Commissione sul prezzo totale (inclusa qualsiasi tassa applicabile come l’IVA) per un "Business to Business" per i servizi di agenzia i.e. di trovare un cliente (l’autista) per il Fornitore di Parcheggio. Il tasso di Commissione è del 5%.

4.2 ParkCloud effettuerà i pagamenti all’Affiliato quando l’importo della Commissione di circa cinquanta (50) GBP (Pound Sterling) (o il suo equivalente nella corrispettiva valuta straniera) verrà raggiunto.

4.3 La Commissione spettante all’Affiliato sarà comunicata da ParkCloud all’Affiliato nella forma di un Ordine d’Acquisto.

4.4 L’Affiliato dovrà fatturare ParkCloud per la Commissione guadagnata in accordo con la legale IVA di riferimento, entro dieci (10) Giorni Lavorativi dopo la fine del mese in cui l’ordine d’acquisto è stato emesso.

4.5 Ogni parte dovrà notificare all’altra parte se vi sono cambiamenti di Partita Iva o cessazione della stessa.

4.6 Il pagamento all’Affiliato da ParkCloud sulla base di questo Accordo sarà effettuato in GBP (Pound Sterling). I pagamenti in altre valute raccolti da ParkCloud verranno convertiti da ParkCloud da GBP (Pound Sterling) al tasso pubblicato dalla ECB il giorno in cui la Prenotazione è stata effettuata o (se quel giorno non è un Giorno Lavorativo) al primo Giorno Lavorativo successivo.

5. Promozioni.

L’Affiliato si impegna e garantisce che per i termini dell’Accordo non deve condurre, intraprendere, utilizzare, compiere o esercitare (o autorizzare Terzi) a condurre, intraprendere, utilizzare, compiere o esercitare Ricerca a Pagamento, SEM o SEO attività o qualunque altra forma di pubblicità mirata online (sia diretta, indiretta, o per via di Terzi), nel rispetto del Booking Form/ Tracking Link/ API/ Prodotti.

6. Accordo Restrittivo.

L’Affiliato si impegna a non, sia direttamente o indirettamente, oltre il presente Accordo, lavorare con i Fornitori di Parcheggio o approcciarli per i termini dell’Accordo e per i 12 mesi dopo la conclusione dell’Accordo.

7. Politica di non Divulgazione.

Le informazioni di natura riservata scambiate da qui in avanti dovranno essere trattate come tali dall’Affiliato e tenute in stretta confidenza. Tali informazioni devono includere, ma non solo, le clausole descritte nel presente Accordo, le informazioni inerenti a prodotti e servizi, i prezzi, e le procedure. Inoltre, l’Affiliato accetta di non distribuire, scomporre, decodificare o tentare di ricostruire nessuno dei siti web di ParkCloud Link/Booking Form/ API, o parti di esso che gli sono stati messi a disposizione, senza previa approvazione scritta da parte di ParkCloud.

8. Protezione Dati.

Entrambe le parti assicurano che ogni banca dati in funzione si attiene alle condizioni di legge di protezione dei dati in vigore e/o legislazione che si sviluppi, aggiunga o quando appropriato rimuova. Entrambe le parti acconsentono alla protezione dei dati personali da divulgazione o accesso o qualsiasi altra forma illegale di processo non autorizzato.

9. Trasferimento dei Diritii.

Ciascuna delle parti non può cedere o trasferire l’Accordo, in toto o in parte, senza il preventivo consenso scritto dell'altra parte. Nel caso in cui entrambe le parti vogliano vendere in modo parziale o totale la propria azienda, cambiarne o modificarne la proprietá, la parte dovrà notificarlo all’altra parte a mezzo posta, fax o email non meno di 60 giorni prima dalla effettiva data in cui il cambiamento ha luogo.

10. Termini dell’Accordo.

Il termine di questo Accordo è di dodici (12) mesi dalla data in cui l’Affiliato ha compilato il Modulo di Registrazione. L’Accordo dovrà essere continuamente rivisto ogni dodici (12) mesi a meno che l’Affiliato notifichi a ParkCloud per scritto trenta (30) giorni prima dalla data di scadenza.

11. Cessazione.

Entrambe le parti potranno terminare il presente Accordo alla sola propria discrezione a seguito di uno o più eventi di seguito riportati:

  1. Mancanza di adempimento delle clausole riportate nel presente Accordo, su ricevuta scritta dall’altra parte.
  2. Nomina di un curatore fallimentare o presentazione di richiesta di sgravio ai creditori da entrambe le parti.
  3. Su comune accordo scritto tra entrambe le parti.

12. Indennità.

L’Affiliato dovrà risarcire e ritenere ParkCloud estraneo da e rispetto a tutti i reclami, giudizi, riconoscimenti, costi, spese, danni e responsabilità (incluse le ragionevoli spese legali) di qualsiasi tipo o natura che possono essere esercitati, concessi o imposti contro ParkCloud direttamente o indirettamente derivanti o collegati con servizi di marketing dell’Affiliato o di supporto del prodotto, o la rappresentazione non autorizzata del prodotto e servizi o qualsiasi violazione del presente Accordo da parte dell’Affiliato.

13. Garanzia Limitata.

ParkCloud garantisce che il Booking Form, il Tracking Link e l’ API adempieranno alle loro funzioni. Se viene rilevato che il Booking Form e/o il Tracking Link non adempiono alle loro funzioni, sarà esclusiva responsabilità di ParkCloud utilizzare gli adeguati lavori, in linea con gli standard del settore, per la cura del problema.

14. Cause di Forza maggiore.

Nessuna delle parti deve essere ritenuta responsabile di ritardi o mancanze nelle prestazioni derivanti da cause naturali, scioperi, embarghi, incendi, guerre, o altre cause che sono al di sopra del loro ragionevole controllo.

15. Effetto Vincolante.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dell’Accordo sia ritenuta non eseguibile, l’eseguibilità delle restanti clausole non deve essere in nessun modo influenzata o danneggiata. Il presente Accordo e qualsiasi controversia da esso derivante è regolato dalle leggi dell’Inghilterra e del Galles, indipendemente da contrasti di principi di diritto. La mancanza o il ritardo di una qualsiasi delle parti nella esercitazione di un diritto o di un potere conferito dall’Accordo non avrà effetto di rinuncia rispetto ai suddetti diritti o poteri.

16. Vertenze.

Nel caso di procedimenti giudiziari avviati per risolvere una controversia derivante da, o in relazione all’Accordo, la parte prevalente avrà diritto a recuperare tutti i costi, spese legali e onorari di periti, nonché eventuali costi o spese legali in relazione a qualsiasi ricorso.

17. Condizioni Generali.

17.1 Il presente Accordo e le license concesse qui di seguito non potranno essere assegnati da entrambe le parti, per effetto di Legge o altrimenti, senza che vi sia presente il previo consenso scritto dall'altra parte. Il presente Accordo sarà vincolante, e sarà in vigore a beneficio di successori e assegnatari autorizzati di ciascuna parte.

17.2 L'invalidità, illegalità o inapplicabilità di qualsiasi disposizione dell’Accordo non pregiudica la validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni dello stesso (Accordo).

17.3 Qualsiasi avviso o comunicazione data da una delle parti a norma dell'Accordo deve essere in forma scritta e in lingua inglese e deve essere consegnata per posta pre-pagata o tramite e-mail indirizzata all'altra parte presso la sede legale o ad altro indirizzo notificato dall'altra parte al partito prima menzionato.

17.4 Nessuna modifica dell’Accordo verrà ritenuta valida se non fatta per iscritto e sottoscritta da entrambe le parti.

17.5 Ciascuna parte si impegna a sopportare le proprie spese e ad adempiere ai propri obblighi ai sensi dell'Accordo, salvo diversa indicazione.

17.6 Qualunque tipo di disputa dovesse sorgere tra le parti di questo Accordo, le parti dovranno allora, in buona fede, cercare di risolvere qualunque disputa, differenza o reclamo immediatamente tramite negoziazione.